DOMANDE FREQUENTI

Hai una domanda? Sei nel posto giusto.
Abbiamo creato questa sezione per darti un aiuto facile e veloce da consultare.
Se vuoi, puoi anche contattarci direttamente al numero +39 030 7687655 oppure all’indirizzo email biribimbi@biribimbi.it
 
1. Dove vi trovate?
Il negozio si trova a Brescia in via Crocifissa di Rosa n.39 vicino alla galleria che conduce al centro storico
 
2. E’ possibile cercare un prodotto sul sito?
Si, ti basta cliccare sull’icona a forma di lente d’ingrandimento (in altro a destra)  e digitare nella barra di ricerca il nome dell’articolo o azienda, se cerchi un prodotto in particolare, oppure navigare nella sezione “PRODOTTI” per visionare vari articoli. I prodotti sono divisi per categoria Bambino/Bambina, ma anche per tipologia (sneakers/sandali ecc.).
Di ogni prodotto potrai visualizzare la scheda tecnica, il prezzo, la foto e le taglie disponibili.
 
3. Come faccio a conoscere le taglie in cui è disponibile un articolo?
Le taglie disponibili sono elencate nella sezione “Numero” in ogni singola scheda prodotto.
 
4. Vorrei ricevere comunicazioni via email/whatsapp. Come posso fare?
Puoi compilare semplicemente il form di iscrizione alla newsletter presente nella home page del nostro sito.
 
5. Come posso cancellarmi dalla Newsletter?
In tutte le newsletter inviate è presente un link per potersi cancellare direttamente.
 
6. Come posso contattare il vostro servizio clienti?
Puoi chiamare tranquillamente in negozio al numero +39 030 7687655, oppure scriverci una mail a biribimbi@biribimbi.it
 
7. Ho dimenticato la password per accedere al mio profilo, come faccio a recuperarla?
Basta cliccare su “Hai dimenticato la password?” e seguire le indicazioni per ricevere il link per il reset della password.
 
8. A cosa corrispondono le taglie delle vostre scarpe?
Le taglie indicate sono quelle europee. Se hai qualsiasi dubbio puoi consultare anche la sezione “Misurare il numero” presente nel menù in alto e scegliere l’azienda che ti interessa.
 
9. In quanti giorni mi arriverà la merce?
I tempi di consegna possono variare da 1 a 3 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati prima delle ore 12 vengono evasi al 90% nella stessa giornata. Non appena il pacco sarà spedito riceverai una mail di conferma ed il codice per tracciare il pacco in tempo reale nel sito del corriere (Gls).
 
10. Il servizio clienti non ha risposto ad una mia richiesta, cosa devo fare?
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle ore 19.15. Se non hai ricevuto risposta, può esserci stato qualche disguido, cortesemente contatta nuovamente il nostro servizio clienti.
 
11. Ho sbagliato ad acquistare il prodotto cosa devo fare?
Una volta confermato, l’ordine non può essere modificato. E’ possibile effettuarne l’annullamento contattando il nostro servizio clienti, entro la fine della giornata odierna. Immediatamente verrà autorizzato il rimborso.
 
12. E’ possibile cambiare un prodotto acquistato nel negozio online?
E’ possibile fare un nuovo ordine rendendo nel frattempo quello non desiderato, basterà contattare preventivamente il servizio clienti e aggiungere la nota all’interno del nuovo ordine prima del pagamento.
 
13. La taglia che ho acquistato non va bene. Posso cambiarla?
Sì, il reso del prodotto puo’ avvenire entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.
Prima di procedere all’effettuazione del reso è indispensabile contattare il nostro servizio clienti.
All’interno di ogni spedizione è presente un documento con le istruzioni da seguire per il reso.
La spedizione del reso è a carico dell’acquirente.

14. Non ho ricevuto l'email di conferma, come faccio a sapere se il mio ordine è valido?

Contatta il servizio clienti, disponibile per tutte le informazioni riguardanti l’ordine dal lunedì al sabato con orario 9.30-12.30 e 15.00-19.15 o alla mail biribimbi@biribimbi.it, indicando tutti i dati di riferimento. Oppure contattaci tramite la chat interna del sito web che trovi in basso a destra.
 
15. Quanto costa la spedizione?
La spedizione tramite Gls costa €6 su tutto il territorio nazionale.
 
16. A quale indirizzo di spedizione viene recapitato l'ordine?
La merce viene spedita all’indirizzo di spedizione indicato al momento della conferma del pagamento.
 
17. Quale corriere viene usato per la spedizione?
Spediamo tramite Gls su tutto il territorio nazionale
 
18. Posso controllare il mio pacco dopo che verra' spedito?
Al momento della spedizione del tuo pacco il sistema ti inviera' una mail con il tracking della spedizione che ti permetterà di seguire la tua spedizione sul sito del corriere.
 
19. Sono passati 4 giorni dalla data di spedizione del mio ordine ma non ho ancora ricevuto il pacco.
Nel caso si verificasse questa situazione, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti
 
20. Il corriere non mi ha trovato sul luogo di spedizione dell’ordine o il pacco è finito in deposito dal corriere , cosa devo fare?
Sul sito del corriere Gls è possibile per ogni spedizione
- Organizzare il ritiro della spedizione presso un centro assistenza clienti Gls.
- Riprogrammare la spedizione per il giorno in cui si è reperibili per la consegna.
- Richiedere che la spedizione sia consegnata presso un altro indirizzo.
Nel caso il corriere provi a consegnare il pacco per 3 volte di fila senza trovare nessuno esso verrà rispedito in negozio e bisognerà riprogrammare la spedizione con relative spese di spedizione.
 
21. Al momento dell'ordine ho indicato un indirizzo di consegna errato, posso cambiarlo?
Puoi contattare l’ufficio clienti, oppure dare disposizioni diverse al corriere sulla spedizione, come da punti alla risposta precedente.
 
22. Ho effettuato più ordini nello stesso giorno, è possibile avere un'unica spedizione?
Il nostro sistema logistico accorpa gli ordini in un unico pacco se fatti in orari ravvicinati.
 
23. Dopo quanto tempo verrà effettuato il rimborso del reso?
I tempi necessari alla verifica della conformità del reso variano da 1 ad un massimo di 15 gg dalla ricezione della merce. Non appena accertata la conformità del reso, procederemo con il rimborso.
 
24. Voglio segnalare un problema del vostro e-commerce, come devo fare?
Il nostro ufficio clienti è sempre disponibile ad accogliere ogni consiglio e/o indicazione allo scopo di migliorare il servizio offerto, contattaci tramite email all’indirizzo biribimbi@biribimbi.it oppure chiamaci al numero +39 030 7687655.